I libri de Il Saggiatore al Forum

Aprire il forziere del talento è il titolo del contributo di Howard Gardner nel volume Come cambierà tutto, curato da John Brockman, edito da Il Saggiatore.

Il fondatore della Edge Foundation, John Brockman, ha chiesto alle più autorevoli voci della scienza e della cultura contemporanee riunite nel forum: “Come cambierà tutto? Quali idee e sviluppi scientifici stiamo per vedere?” Le risposte, raccolte in Come cambierà tutto, tracciano una nuova via del futuro, in cui le interazioni tra scienza e cultura saranno le principali forze agenti.

Contributi di Gardner sono anche dentro i due precedenti libri della serie Edge Non è vero ma ci credo183 ragioni per essere ottimisti.

Nei giorni del Forum, dal 22 al 24 ottobre, tutti i libri de Il Saggiatore,  come i due di Don Virginio Colmegna  Etica della cura e Costruire la cittadinanza-  de Il Saggiatore saranno in vendita nel bookshop de La Triennale.

1 commento perI libri de Il Saggiatore al Forum

Lascia un commento

 

 

 

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>